Canzoni coi fiori

concertini con merenda

Non so esattamente che cosa farò da grande, ma una cosa è certa: finita l’università mi piacerebbe mettere le competenze che il corso di studi cui sono iscritta e questo progetto di fiori e burro mi stanno insegnando, al servizio dell’Industria della Creatività, per esempio per i settori dell’editoria, della moda o -magari!- della musica.

Canzoni coi fiori è uno spin off di Tortecoifiori. Si tratta di piccoli eventi a metà tra supper club e secret show: a casa mia (ma non per forza!) invito a cantare un o un’ artista che apprezzo, mi occupo di organizzare e promuovere il concertino e… preparo un piccolo buffet. E le Tortecoifiori non mancano mai.

Se sei un cantautore o una cantautrice e vorresti esibirti al prossimo Canzoni coi fiori scrivimi un’email (magari suggerendomi anche qualche tuo brano da ascoltare!) a cito.elena@gmail.com. Sarò felice di valutare la tua proposta e di invitarti a suonare qui da me!

Intanto, già che ci siamo, qui lascio la playlist Canzonicoifiori che costantemente aggiorno e modifico con i miei pezzi preferiti del periodo.