#ilmioritmolento

Ho un brutto rapporto con il tempo. Spesso mi lamento perché ne ho poco o perché scorre rapido impedendomi di portare a termine gli impegni quotidiani. Perdo tempo sui social, ma allo stesso tempo mi ripeto che senza di loro oggi le #tortecoifiori non sarebbero nulla e molte amicizie preziose non sarebbero mai sbocciate.

Tra queste ultime c’è quella con Giulia Pratelli, talentuosa cantautrice toscana di cui vi invito ad ascoltare il primo album: Tutto Bene.

Io e Giulia ci confrontiamo spesso su come usare i social  e su come raccontarci al meglio, ma ultimamente Instagram, che tanto amiamo, ci sta un po’ stretto: le immagini scorrono veloci e noi perdiamo post, didascalie, la possibilità di conoscere nuovi amici e persone creative e di talento.

Abbiamo dunque deciso di ritagliarci un piccolo spazio virtuale dove sentirci come a casa. Dove rallentare il ritmo, respirare a pieni polmoni. Un modo per ritrovare pace, lentezza ed umanità in questo mondo che ci vuole sempre di corsa. Potete taggare le vostre foto con #ILMIORITMOLENTO e coinvolgere i vostri amici a fare lo stesso: allestiremo così una nuova timeline in ordine cronologico e al passo con il nostro cuore dove ritrovare le nostre foto, coltivare nuove amicizie e leggerci con tutta calma.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.