Di recente ho raggiunto 5 mila follower su Instagram. I numeri, di per sè, non sono importanti, ma le anime che si celano dietro allo schermo sì. Moltissimo. E di alcune di loro non potrei più fare a meno.
Per ringraziarvi, ho deciso di rendervi partecipi di quello strano processo creativo che la mia mente mette in atto ogni qual volta devo preparare una nuova Tortacoifiori. Per di più Natale si avvicina e voi meritate un regalo.
Mi spiego meglio.
Come saprete, amo prendere ispirazione davvero da qualunque cosa: quadri, libri, film, giornate storte, colori e -soprattutto- musica. Vi chiedo di consigliarmi con un commento sotto a questa foto su Instagram (il link qui!) una canzone che vorreste io trasformassi in torta. Selezionerò un brano, realizzerò una torta ad esso ispirata e la persona che me lo avrà consigliato riceverà un pacchetto contenente:
- cuori di pasta frolla
- scotch di carta colorati per attaccare al muro cartoline, foto e biglietti di concerti (per ritrovarvi in breve con una parete incasinata tipo quella di camera mia)
- fiori eduli per guarnire i vostri piatti
- Manuale Distruzione, l’album che contiene “Le Margherite Sono Salve” ovvero la canzone che ha ispirato la prima Tortacoifiori. E’ nato tutto da lì. E Levante lo sa.
Avete tempo fino al 14 dicembre per comunicarmi la vostra canzone. Sorteggerò il “vincitore” tramite estrazione casuale.
Non sono necessari repost, invito amici, capriole o salti carpiati, ma se spargete la voce non mi offendo, perchè il bello è che più siamo, più musica nuova scopriremo. Non escludo la nascita di una Playlist Spotify a fine concorso.
Spero che l’idea vi piaccia.
Grazie di cuore per il supporto prezioso e costante.
Vi abbraccio,
Elena